Mediaset, Cherubini non ha dubbi: "Con Icardi sarebbe un Napoli da scudetto"

"Non escludo che dietro questo braccio di ferro tra Icardi e consorte e l'Inter ci sono condizioni e fatti che noi non conosciamo".
21.08.2019 21:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Insidefoto/Image Sport
Mediaset, Cherubini non ha dubbi: "Con Icardi sarebbe un Napoli da scudetto"

Marco Cherubini, giornalista Mediaset, ha commentato il mercato del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: "Paragonare il mercato del Napoli a quello della Roma è un torto chiaro a De Laurentiis che è riuscito a centrare su tutti due colpi importantissimi: in primis Manolas, che con Koulibaly crea una coppia temibile; l'altro è Lozano, giocatore chiesto e voluto dal tecnico. Tuttavia penso che a questa squadra manchi un attaccante, una vera prima punta. 

Se Icardi dovesse arrivare al Napoli, a quel punto la squadra campana sarebbe sa scudetto senza se e senza ma, l'entusiasmo della piazza napoletana regalerebbe all'argentino una nuova giovinezza, tuttavia non è giusto tirare questa corsa allo stremo, arrivando al 2 settembre per chiudere la trattativa, impiegando un altro mese per metterlo in sesto e inserirlo in squadra. Non escludo che dietro questo braccio di ferro tra Icardi e consorte e l'Inter ci sono condizioni e fatti che noi non conosciamo".