Padovan critico: "Se non si chiamasse Ancelotti sarebbe stato già esonerato"

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Giancarlo Padovan
13.11.2019 18:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Padovan critico: "Se non si chiamasse Ancelotti sarebbe stato già esonerato"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport: “Screzio Ronaldo-Sarri? Ha ragione Sarri, perché è l’allenatore e perché ha il diritto e il dovere di farlo, anche alla luce della prestazione del giocatore. La ragione è dalla sua parte e lo sono anche i tifosi, che hanno visto un allenatore che non ha paura di prendere decisioni. Ronaldo è un fuoriclasse, ma ora come ora non può giocare titolare.



Ancelotti? Se non si chiamasse così, sarebbe stato già esonerato e se non andassero bene le prossime due con Milan e Liverpool lo esonererei. Sta facendo male, c’è poco altro da dire. Il suo Napoli è al di sotto delle potenzialità e delle aspettative. Nessuno gli chiedeva di essere davanti a Juve e Inter, ma perlomeno a ridosso. Bisogna invertire la tendenza.

Conte? Conte finora resiste anche lui con sofferenza, l’Inter adesso non gioca bene ma ha la scusante dell’organico e che in questo momento la società non gli ha fissato un obiettivo specifico e ha meno pressione“.