Pardo: "Ancelotti ha provato a rimettere insieme i cocci, epilogo degno dal punto di vista umano"

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto il gioranlista Pierluigi Pardo, soffermatosi ovviamente sul momento del Napoli.
13.12.2019 07:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pardo: "Ancelotti ha provato a rimettere insieme i cocci, epilogo degno dal punto di vista umano"
TuttoNapoli.net

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto il gioranlista Pierluigi Pardo, soffermatosi ovviamente sul momento del Napoli: "Ancelotti ha commesso degli errori, ma nell'ultimo mese è saltato tutto in casa Napoli e il tecnico ha solo provato a rimettere insieme i cocci. Il finale però è stato degno dal punto di vista umano e della signorilità. La scossa con l'arrivo di Gattuso probabilmente ci sarà, ma l'ho vista anche contro il Genk. Che il Napoli possa fare di più è indiscutibile, vedremo se Gattuso troverà l'unità di intenti. 

Ibrahimovic è una benedizione per chiunque lo prende perchè è una scarica di adrenalina incredibile, solo chi sta bene non ha bisogno di lui. E' un'ipotesi anche per il Napoli, ma credo serva di più un centrocampista centrale di palleggio. 

Penso sia ancora possibile per il Napoli raggiungere la zona Champions perchè è più forte di buona parte delle squadre che lo precedono, ma sono state perse delle settimane e questo va detto".