Parma, l’ex Napoli Costa si presenta: “Sei mesi difficili per me, non vedo l’ora di riscattarmi”

"Qui a Parma conoscevo già qualcuno, come Roberto Inglese, con il quale eravamo al Chievo, Gennaro Tutino, con cui ho giocato in Nazionale".
15.01.2022 21:15 di  Francesco Carbone   vedi letture
Parma, l’ex Napoli Costa si presenta: “Sei mesi difficili per me, non vedo l’ora di riscattarmi”
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il neo acquisto del Parma Filippo Costa è stato presentato questa mattina in sala stampa esprimendo la propria gioia per la sua nuova avventura e svelando i suoi obiettivi: “Sinceramente non ci credevo tanto, anche perché sono stati sei mesi difficili per me. Penso che una soluzione migliore di questa non potevo trovarla, perché è una piazza storica e ha degli obiettivi importanti che speriamo di raggiungere. Avrò lo spirito di una persona che ha vissuto dei momenti difficili e che non vede l’ora di riscattarsi.

Farò di tutto per mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni. - continua Costa come riporta Parmalive.com - Qui a Parma conoscevo già qualcuno, come Roberto Inglese, con il quale eravamo al Chievo, Gennaro Tutino, con cui ho giocato in Nazionale, e Pasquale Schiattarella con il quale a Ferrara abbiamo giocato insieme due anni e mezzo. Gli altri li sto conoscendo ma sono tutti bravi ragazzi, mi hanno accolto benissimo e li ringrazio. Iachini? Sicuramente il mister, dal punto di vista caratteriale, è un uomo molto determinato e forte. Però è quello che serve per risalire e cercare di raggiungere i nostri obiettivi”.