Pedullà: "Strada verso i rinnovi completata al 70%, ne arriveranno presto 3. Arsenal? Paura di nessuno"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato di Sportitalia: “Il Napoli non deve avere paura di nessuno, ma è stato sfortunato perchè ha beccato una delle due squadre che voleva evitare. Detto questo, il miglior Napoli non deve temere l'Arsenal, è una sfida da 1X2. Il primis, il Napoli deve blindare il secondo posto e poi c'è il signor Europa in panchina che avrà il programma giusto per essere all'80% della forma per la doppia sfida.
Il Napoli ha bravi specialisti per far arrivare il Napoli al top della forma e infatti la gara con la Juve ha dimostrato che il Napoli sta bene. Poi però, la testa fa l'80% della prestazione e anche ieri l'errore di Allan accade solo se la tensione non è al massimo. Questo sorteggio metterà il Napoli nella condizione di ripristinare il miglior Napoli possibile.
Siamo al 70% di un tragitto che dovrebbe portare alla fumata bianca circa il rinnovo di Zielinski col Napoli. E' facile pensare che dopo Maksimovic, il Napoli farà Milik e poi Zielinski, si tratta di contratti da prolungare e che andranno tutti in porto. Finalmente Milik ha messo d'accordo tutti: ad un certo punto sembrava si parlasse di un optional e non di un attaccante che fa la differenza. Ora Milik sta bene, dal punto di vista fisico e soprattutto psicologico".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
