Trapattoni: "Per Ancelotti sfida speciale e affascinante. Passione dei napoletani unica, vincere lì sarebbe straordinario"

Così a Tuttosport
20.07.2018 12:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Trapattoni: "Per Ancelotti sfida speciale e affascinante. Passione dei napoletani unica, vincere lì sarebbe straordinario"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Cristiano Ronaldo, oltre che la Juve, può aiutare l’immagine del calcio italiano che comunque non è mai scesa a livelli bassi". Ne è convinto Giovanni Trapattoni, intervistato da Tuttosport
 
Su Allegri: "Penso che Max sia il miglior allenatore italiano in questo momento, negli anni si è migliorato e ha vinto tanto. Come dicevo all’Avvocato, quello che conta è fare risultato". 
 
Le fa più effetto vedere Sarri al Chelsea o Ancelotti al Napoli?
 "Ci stanno entrambe le scelte.

Per Sarri sarà una bella esperienza, diversa dalle precedenti e in un campionato tosto e differente dal nostro. Ancelotti? Carlo ha vinto titoli a destra e a sinistra, in Italia e all’estero. Con la carriera che ha alle spalle, non mi stupisce che abbia cercato una sfida speciale e affascinante: la passione dei napoletani è unica e vincere anche lì significherebbe ottenere un risultato straordinario".