UEFA, il vice-presidente Boniek: "Perché il Napoli non poteva rientrare nella Superlega?"

Zibì Boniek, nuovo vice-presidente della UEFA, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli
22.04.2021 14:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
UEFA, il vice-presidente Boniek: "Perché il Napoli non poteva rientrare nella Superlega?"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Zbigniew Boniek, nuovo vice-presidente della UEFA, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Prerferisco non parlare di lui, mi ha tolto la stella dallo Stadium per quello che avevo fatto con la Juventus. Potrei dire mille cose su di lui, ma preferisco rimanere in silenzio e tenermi tutto per me Napoli-Lazio? I biancolesti stanno giocando un bel calcio e vengono da una striscia di partite molto positive. Credo che stasera al Maradona sarà una partita apertissima, non vedo l'ora di guardarla. Metterò la sveglia alle 20.30 per essere in tempo per gustarmi questo spettacolo".

SUPERLEGA - "Una Superlega esiste già ed è la Champions League: in questa competizione partecipano i migliori, quelli che vanno avanti per merito sportivo. Quella programmata da altri era un circuito chiuso per 15 squadre. Hanno l'ossessione di vincere, ma non hanno saputo gestire i conti. Perché il Napoli non poteva rientrare nella Superlega? Doveva essere invitata di tanto in tanto. Non è meno importante delle altre società. I 15 club avrebbero dato l'elemosina alle altre. L'ossessione di vincere non può superare la necessità di tenere i conti a posto".