VIDEO - Lite tra Auriemma e Orsi a Canale 21: "Ancelotti a Napoli ha fatto disastri!","Abbi rispetto!"

Clima acceso negli studi di Canale 21 durante la trasmissione 'Giochiamo d'anticipo', dove si analizza il momento del Napoli.
09.07.2020 22:26 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Lite tra Auriemma e Orsi a Canale 21: "Ancelotti a Napoli ha fatto disastri!","Abbi rispetto!"

Clima acceso negli studi di Canale 21 durante la trasmissione 'Giochiamo d'anticipo', dove si analizza il momento del Napoli ma anche quello che è stata la prima parte della stagione con Carlo Ancelotti. Animi che si sono accesi in maniera particolare tra Raffaele Auriemma e Nando Orsi, parlando proprio dell'ex tecnico azzurro: "Il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto! Acquisto di Ancelotti? Ma cosa? Ancelotti voleva James! Questo è l'acquisto di uno 007 del Napoli", l'attacco di Auriemma.

Pronto a controbattere proprio Nando Orsi: "Ma non offendere la gente, non offendere la professionalità delle persone che hanno fatto la storia del calcio mondiale! Abbi rispetto!". Ancora Auriemma: "Stiamo trattando Ancelotti per quanto fatto vedere a Napoli! Merita l'encomio per quello che ha fatto nella sua carriera, ma non per quello che ha fatto in un anno e mezzo a Napoli. Ha fatto disastri"