Vives: "Che colpo Kvaratskhelia! Scudetto? Vedo bene Roma e Napoli"

Vives: "Che colpo Kvaratskhelia! Scudetto? Vedo bene Roma e Napoli"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 31 agosto 2022, 16:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
A "1 Football Club", programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Vives, ex calciatore tra le tante di Torino e Lecce. 

A "1 Football Club", programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Vives, ex calciatore tra le tante di Torino e Lecce. 

Giudizio su Kvaratskhelia?

"Il georgiano è un calciatore di qualità. È giovane e deve crescere partita per partita. Ha le qualità per dribblare, il Napoli ha fatto un un grande colpo, ma bisogna essere prudenti. Deve riprendersi e crescere lentamente per essere giudicato".

Parere su Fiorentina-Napoli?

"Italiano ha ratto un'ottima mossa schierando Amrabat a centrocampista. Il marocchino infatti, ha bloccato Lobotka, fulcro del gioco del Napoli".

Il Psg ha ufficializzato Fabian: cosa perde il Napoli?

"Il club ha perso un calciatore di qualità, ma è stata effettuata una buona campagna acquisti. Ndombele è un ottimo calciatore, potrà offrire un notevole apporto alla squadra".

Chi è la favorita per lo scudetto?

"La Roma potrebbe essere la favorita per lo scudetto per il tanto entusiasmo della piazza; alle spalle dei giallorossi vedo bene il Napoli. Ci sono anche Milan ed Inter, la Juve, invece, attualmente sta vivendo un momento difficile".