Younes-mania all’Eintracht, Hutter: “Che giocatore, mai allenato uno così!”

Il tecnico dell'Eintracht Francoforte, Adolf Hutter, dopo la bella vittoria contro il Bayern Monaco, ha esaltato l'ex Napoli Younes
20.02.2021 22:15 di  Francesco Carbone   vedi letture
Younes-mania all’Eintracht, Hutter: “Che giocatore, mai allenato uno così!”
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il tecnico dell'Eintracht Francoforte, Adolf Hutter, dopo la bella vittoria contro il Bayern Monaco, ha dichiarato: “Dopo l'intervallo, siamo rimasti più difensivi e non abbiamo alzato il baricentro perché il Bayern è una grande squadra. Prima di allora, abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo meritato la vittoria, ma siamo stati anche un po’ fortunati. Essere a soli sette punti dal Bayern dopo 22 giornate e aver perso solo in due occasioni, è veramente un percorso da squadra top. Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes. Abbiamo fatto 29 punti su 33 nelle ultime undici partite.

Speriamo di continuare su questa strada. La vittoria ci dà forza e fiducia in noi stessi. Brutto però che non si festeggino queste vittorie senza i nostri tifosi.”. Si è poi soffermato sulla prestazione di Younes: “È stato costantemente un pericolo per loro con la sua aggressività. Devo lodare l'intera squadra per come ha lavorato e giocato a calcio ma Amin di più, perché è stato il giocatore più bravo nel primo tempo. Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità.”.