Zazzaroni: "Napoli da lotta Scudetto, s'è rinforzato più di tutti! Ndombele colpo capolavoro!"

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport
18.08.2022 22:30 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Zazzaroni: "Napoli da lotta Scudetto, s'è rinforzato più di tutti! Ndombele colpo capolavoro!"
TuttoNapoli.net
© foto di Lorenzo Marucci

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport: "Voto al mercato del Napoli? Molto alto, è la società che si è rafforzata di più di tutti. L'arrivo di Ndombele è stato un capolavoro, a prezzi stracciati. E con l'arrivo di Navas sarebbe addirittura più forte dello scorso anno. Dovevano rifondare già la passata estate, lo hanno fatto adesso e con tanti calciatori che ti possono garantire non solo un grande futuro, ma anche un ottimo presente. Tolto Napoli e Milan, nessuna delle big italiane ha fatto programmazione sul mercato.

Scudetto? Non faccio griglie: ci sono 4-5 squadre che possono lottare tranquillamente per il titolo. E tra queste c'è anche il Napoli. Il centrocampo del Napoli? Se Lobotka tiene questi livelli è tra i più forti della Serie A. E staremo a vedere anche come si integreranno gli altri. Ci sono tutte le qualità giuste. Spalletti e la squadra da Scudetto? Nella preparazione estiva è tra i migliori del suo settore. In campo adesso andranno i calciatori, toccherà a loro".