VIDEO - Iannicelli: "Oggi si è scritta una delle pagine più nere della storia del nostro calcio"

Il giornalista Peppe Iannicelli è intervenuto ai microfoni di Campania Sport in merito all'emergenza Coronavirus che si è abbattuta sul nostro paese
08.03.2020 22:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Iannicelli: "Oggi si è scritta una delle pagine più nere della storia del nostro calcio"

Il giornalista Peppe Iannicelli è intervenuto ai microfoni di Campania Sport in merito all'emergenza Coronavirus che si è abbattuta sul nostro paese: "Il calcio non ha compreso il senso storico della responsabilità alla quale era stato chiamato in questo momento molto delicato per il nostro paese. Il calcio avrebbe potuto contribuire in qualche maniera a svagare la popolazione ed ad alleggerire questa cupezza che si trova in tutti noi.

Da prima questa infame sceneggiata di giocare o non giocare, poi finalmente la decisione di giocare a porte chiuse. Ed ancora quando si chiede di trasmettere le partite in chiaro per evitare l’assembramento di persone in pubblici esercizi, il permesso viene negato perché ci sono contratti e sponsor, allora a me cadono le braccia! Infine oggi la ciliegina sulla torta, con le squadre in campo che vengono richiamate negli spogliatoi dando ancora più drammaticità alla situazione, credo davvero che si sia scritte una delle pagine più nere della storia calcistica del nostro paese".