Elezioni Regionali Campania, affluenza al voto molto bassa: il dato

Elezioni Regionali Campania, affluenza al voto molto bassa: il datoTuttoNapoli.net
Ieri alle 19:10Napoli città
di Pierpaolo Matrone

Chiuse le urne alle 15, arrivano le prime indicazioni sulle Elezioni Regionali in Campania. Il dato più evidente è la bassa affluenza: ha votato solo il 44,05% degli aventi diritto, in netto calo rispetto al 55,52% registrato nel 2020.

Hai la nostra app gratuita? Allora puoi attivare anche le notifiche push per essere informato - oltre che dei risultati delle gare del Napoli - anche delle notizie dell'ultim'ora più importanti selezionate dalla nostra redazione e riceverle senza neanche aprire l'appIl servizio è naturalmente gratuito e va ad arricchire l'app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli per IOS e Android. Ovviamente selezioneremo solo le notizie o l'ultim'ora imperdibili del giorno ed in ogni caso potrai disattivare la funzione in qualsiasi momento. 

Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni ---> cliccare su "Notifiche" oppure sulla campanella da iOS (foto in basso)