Gran Gala Aic, nessun calciatore del Napoli premiato: ecco la formazione tipo

Sono stati consegnati i premi del Gran Galà del Calcio AIC, relativi alla stagione 2019/20. Una stagione molto particolare
Sono stati consegnati i premi del Gran Galà del Calcio AIC, relativi alla stagione 2019/20. Una stagione molto particolare, condizionata dal COVID-19, che ha visto la Juventus di Maurizio Sarri conquistare il nono Scudetto consecutivo. Ciro Immobile ha vinto la classifica marcatori, trascinando la Lazio nei piani alti della classifica. I capitolini hanno a lungo lottato per il titolo, così come Inter e Atalanta. I premi riflettono i valori espressi,ccosì come la top-11, così formata.
TOP-11 AIC Serie A stagione 2020/21 (4-3-3): Donnarumma; Gosens, de Vrij, Bonucci, Theo Hernandez; Barella, Gomez, Luis Alberto; Dybala, Immobile, Ronaldo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com