Foto

Incredibile a Napoli, un tifoso si tatua McFratm: “Ora manca solo la firma di Scott…”

Incredibile a Napoli, un tifoso si tatua McFratm: “Ora manca solo la firma di Scott…”
Ieri alle 20:30Notizie
di Francesco Carbone

Scott McTominay è diventato sempre più idolo di Napoli: con cinque gol consecutivi nelle ultime tre gare, ha prima permesso agli azzurri di agganciare l’Inter e poi spinto la squadra di Conte al sorpasso, portandola a +3 sui nerazzurri secondi in classifica.

Una buona parte di questo ruolino di marcia è merito proprio del centrocampista scozzese, che alla sua prima stagione in Serie A ha già messo a segno 11 reti e servito 4 assist. Sempre più legato alla città e ai suoi tifosi, McTominay ha conquistato tutti anche con il suo nuovo soprannome, "McFratm", nato da una trovata del compagno Pasquale Mazzocchi e diventato ormai un simbolo, tanto da finire anche sotto forma di tatuaggio.

Vincenzo Poziello, tatutatore di Vik Ink, ha infatti disegnato sul suo avambraccio l’8 stilizzato del Napoli con la scritta McFratm. Nel corso di un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha svelato: “Rimarrà per sempre il ricordo, anche se dovesse passare alla Juventus. L’ho fatto da solo. Trovata di marketing? Un po’ sì. Ora manca solo la firma di Scott…”.