Napoli-Aris, probabile formazione di Sky: la scelta sul centrale e su De Bruyne
Alle 21:00, a Castel di Sangro, il Napoli di Massimiliano Allegri scenderà in campo per l’ultimo test amichevole del pre-campionato. Si gioca contro l'Aris Salonicco. Tra i pali dovrebbe esserci Meret, con Rrahmani e Rafa Marin al centro della difesa. Restano indisponibili Buongiorno, Beukema e Marianucci. Sulle fasce spazio a Di Lorenzo e Spinazzola, mentre a centrocampo Gilmour è favorito per il ruolo di regista, affiancato da Anguissa e McTominay. Kevin De Bruyne dovrebbe invece partire inizialmente dalla panchina.
Il tridente offensivo verso la conferma
In attacco, Allegri sembra orientato a riproporre il tridente già indicato nelle precedenti uscite. Politano dovrebbe agire sulla corsia destra, con Alisson Santos sulla sinistra e Hojlund al centro del reparto offensivo. Il test di questa sera rappresenterà dunque l’ultima occasione per il tecnico per verificare condizione e meccanismi della squadra prima dell’inizio ufficiale della stagione.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Marin, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Alisson. Allenatore: Massimiliano Allegri
Serie A Enilive 2026-2027
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




