Napoli-Genoa, ultime di formazione Sky: novità su Lobotka

Il Napoli di Antonio Conte si prepara a scendere in campo stasera contro il Genoa per il posticipo della 36ª giornata di Serie A conferamando il 4-4-2, schierato contro il Lecce. Tra i pali ci sarà ancora Meret, con la linea difensiva composta da Di Lorenzo e Spinazzola sulle fasce, mentre al centro ci saranno Rrahmani e Olivera. A centrocampo torna Lobotka, lo slovacco ha recuperato dall'infortunio alla caviglia e sarà affiancato da Anguissa, con Politano e McTominay schierati sulle corsie laterali.
In attacco confermatissima la coppia Lukaku–Raspadori, mentre Neres è vicino al rientro e potrebbe tornare tra i convocati. Conte dovrà ancora una volta fare affidamento sul gruppo a disposizione per sopperire alle assenze, puntando su solidità e compattezza. La scelta di McTominay esterno rappresenta una soluzione d’emergenza, ma che garantisce fisicità e dinamismo in fase difensiva e offensiva. A riferirlo è Sky Sport.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Lobotka, Anguissa, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
