Retroscena De Bruyne: Gilmour gli ha detto una cosa sui campi di Serie A

Billy Gilmour prima di Sassuolo-Napoli, durante il riscaldamento, ha spiegato a Kevin De Bruyne che in Italia troverà campi più secchi rispetto alla Premier League. Questo il retroscena di Dazn prima del calcio d'inizio del match del Mapei Stadium. L'ex Brighton è arrivato a Napoli un anno fa. Grande feeling anche tra Kdb e McT, altro giocatore scuola Premier. I due fino a due anni fa erano rivali nei derby di Manchester.
A proposito di Kdb, ecco cosa scrive Opta: "Kevin De Bruyne - a 34 anni e 56 giorni - è il giocatore di movimento più anziano a fare il suo esordio col Napoli partendo da titolare in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95). Esperienza".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
30 ago 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Cagliari |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com