Alajbegovic, la Roma prova ad anticipare Napoli e Milan: Massara ha incontrato il padre-agente
Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport
La Roma spinge forte per Kerim Alajbegovic. Il club giallorosso ha già avviato contatti concreti, con il ds Massara che ha incontrato il padre-agente dell'esterno offensivo classe 2007, presente nella Capitale insieme a Pjanic, figura chiave nella mediazione. Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
L’obiettivo è anticipare la concorrenza di Napoli e Milan, con trattative iniziate già a fine marzo e possibili visite al centro sportivo di Trigoria. L’ingaggio del giocatore sarebbe sostenibile, sotto il milione annuo, mentre il vero ostacolo resta il costo del cartellino, stimato tra i 25 e i 30 milioni. La proprietà Friedkin, però, ha già dato il via libera all’operazione.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
24 apr 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Cremonese |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




