Auriemma su Tuttosport: via Lozano, Raiola può regalare Bonaventura a Gattuso

Giacomo Bonaventura, che nel Milan di Ringhio era titolare inamovibile, fino a quando non si ruppe i legamenti del ginocchio.
Il Napoli lavora al presente ma inevitabilmente anche al futuro. Raffaele Auriemma, nell'edizione odierna di Tuttosport, parla di Giocamo Bonaventura come possibile obiettivo di mercato azzurro in estate.
"Andrà via Lozano (solo 136’ da quando c’è Gattuso) con l’ausilio del suo agente Raiola - si legge sul quotidiano - che potrebbe portare a sua volta un profilo di grande interesse per Gattuso: Giacomo Bonaventura, che nel Milan di Ringhio era titolare inamovibile, fino a quando non si ruppe i legamenti del ginocchio. Jack ha il contratto in scadenza a giugno, ha ancora 30 anni e sarebbe quella presenza di esperienza nel prossimo centrocampo partenopeo".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com