Prima pagina
Flop Milan con la Lazio. Tuttosport: "Isaksen segna pure per l’Inter"
La prima pagina di Tuttosport si concentra sulla vittoria della Lazio contro il Milan, una partita che ha avuto come protagonista Gustav Isaksen. Il quotidiano torinese mette in evidenza il momento complicato che stanno attraversando i rossoneri, reduci da un altro passo falso in campionato.
Secondo Tuttosport, la gara è stata segnata da grande tensione e da un clima nervoso, soprattutto in casa Milan. La rete del danese ha deciso la sfida e ha messo in ulteriore difficoltà la squadra guidata da Massimiliano Allegri. Il giornale sottolinea come “la rete di Isaksen decide la sfida e accentua le difficoltà del Milan”, evidenziando il peso del gol del giocatore della Lazio nel risultato finale.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
20 mar 2026 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Cagliari | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




