Gazzetta - Moioli, offesa al tifoso e bestemmia: uscita infelice che non fa onore all'Atalanta

Mirco Moioli, team manager dell'Atalanta, riceve le critiche di tutti, quotidiani compresi, e sa di meritarli, per quanto accaduto ieri
Mirco Moioli, team manager dell'Atalanta, riceve le critiche di tutti, quotidiani compresi, e sa di meritarli, per quanto accaduto ieri. Ne parla anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricordando prma lo sfottò del tifoso del Napoli e poi le conseguenze: "E se il Gasp, nel rispondere, si è limitato a un «fatti un giro», il dirigente ha decisamente esagerato con un triste «terrone del c...», con tanto di bestemmia finale.
Un’uscita infelice, che di certo non fa onore a una società seria come la Dea e che ha scatenato la più classica delle bufere-social".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com