CdS già sceglie la rivale del Milan per lo scudetto: "La Signora anti-Milan. Di Maria la risposta"

CdS già sceglie la rivale del Milan per lo scudetto: "La Signora anti-Milan. Di Maria la risposta"TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 giugno 2022, 09:40Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Poiché il Milan, per difendere un titolo conquistato con pieno merito ma non da squadra più forte, ha bisogno di essere rafforzato almeno quanto la Juve e più dell’Inter

"La Signora anti-Milan. Di Maria la risposta" scrive Alberto Polverosi sul Corriere dello Sport. Inter e Juventus, le squadre che cercheranno di sfilare lo scudetto al Milan, si sono mosse in modo deciso e in anticipo andando a bloccare, in attacco, Lukaku e Di Maria. E i nerazzurri puntano anche sull'ex juventino Dybala: "Di Maria è la risposta a Lukaku. Di Maria-Vlahovic-Chiesa è la risposta a Lautaro-Lukaku-Dybala, se davvero l’ex juventino prenderà la strada della Pinetina".

Al momento i rossoneri, campioni d'Italia, sono dietro: "Poiché il Milan, per difendere un titolo conquistato con pieno merito ma non da squadra più forte, ha bisogno di essere rafforzato almeno quanto la Juve e più dell’Inter, questo ritardo per ora non è un bel segnale. Poi magari piazza quattro colpi in un paio di giorni e torna il sereno anche a Milanello".