CdS - L'Inter ora sa che il Napoli è un pericolo da scansare, figuriamoci le altre...

uesto il commento del Corriere dello Sport, che analizza la grande reazione del Napoli dopo i passi falsi interni delle scorse settimane:
24.01.2022 15:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdS - L'Inter ora sa che il Napoli è un pericolo da scansare, figuriamoci le altre...
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

"È inutile guardarsi dietro e ripensare a ciò ch'è stato lasciato per strada - le sconfitte con Empoli e Spezia - o alle coincidenze un po' beffarde del destino". Questo il commento del Corriere dello Sport, che analizza la grande reazione del Napoli dopo i passi falsi interni delle scorse settimane: "E non c'è motivo neppure di starsene lì, avvolti nel rimpianto di un'illusione evaporata così, al sabato sera e al minuto 90' per colpa di Dzeko, di una Inter-Venezia che avrebbe potuto ridisegnare orizzonti infiniti: quando Napoli-Salernitana se ne va, e arricchisce gli archivi, ciò che ha un valore inestimabile è la prospettiva dalla quale si può cullare un sogno, che ha varie sfumature d'azzurro.

Lo sa anche l'Inter, adesso, che questo Napoli è un pericolo da scansare, figurarsi il Milan, la Juventus e l'Atalanta. Forse è il raggiungimento di una straordinaria normalità".