Gazzetta - Coi 'fantastici tre' il Napoli ha fatto più punti dell'Inter
Torna il Napoli dei sogni scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport e il riferimento è a Koulibaly, Anguissa e Osimhen
			Torna il Napoli dei sogni scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport e il riferimento è a Koulibaly, Anguissa e Osimhen che, quando in campo, insieme, a inizio stagione, avevano permesso al Napoli di conquistare anche più punti dell'Inter. Il quotidiano scrive: "Non è solo una suggestione ma quasi una osservazione statistica.
La squadra di Luciano Spalletti che in avvio di campionato aveva incantato tutti per gioco e risultati partiva da una spina dorsale chiara e identificabile. Con Kalidou Koulibaly leader difensivo, la sorpresa Frank Anguissa a creare un centro di gravità permanente in mezzo al campo e Victor Osimhen finalizzatore ideale della mole di gioco costruita dagli spallettiani".
	Pubblicità
	
	
Rassegna Stampa
	Le più lette
		Prossima partita
	
		04 nov 2025 18:45
UEFA Champions League 2025-2026
	UEFA Champions League 2025-2026
![]()  | 
			VS | ![]()  | 
		
| Napoli | Eintracht Francoforte | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	

