Gazzetta - ADL e Spalletti avranno sicuramente già parlato di strategie per il prossimo mercato

Il profilo più idoneo, in ogni modo, pare essere quello di Luciano Spalletti, col quale Aurelio De Laurentiis continua a mantenersi in contatto.
Il profilo più idoneo, in ogni modo, pare essere quello di Luciano Spalletti, col quale Aurelio De Laurentiis continua a mantenersi in contatto. La Gazzetta dello Sport insiste sul nome di Spalletti come tecnico del Napoli per la prossima stagione con l'addio di Gattuso.
"Nelle loro chiacchierate, sicuramente, avranno parlato anche di strategie, di eventuali passaggi da completare, perché si possa definire il nuovo progetto in tempo utile per l’inizio della nuova stagione".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com