Gazzetta: "Visto il grande Napoli di Verona, sarebbe facile dire: ma a che serve Raspadori?"

"La stagione è lunga, Zielinski non è mai stato un campione di continuità, e Raspadori è un ragazzo (prima che giocatore) intelligente"
17.08.2022 11:50 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Gazzetta: "Visto il grande Napoli di Verona, sarebbe facile dire: ma a che serve Raspadori?"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Visto il grande Napoli di Verona, sarebbe facile dire: ma a che serve Raspadori?. Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea però le difficoltà di una stagione lunga e complessa: "Guai a dimenticare la pochezza del Verona che ha concesso tutto il campo possibile a Spalletti. Bene insomma il 4-3-3: ha senso intervenire? Ma sicuro. La stagione è lunga, Zielinski non è mai stato un campione di continuità, e Raspadori è un ragazzo (prima che giocatore) intelligente, al quale faranno bene sia la Champions sia Spalletti per il salto definitivo.

Il ruolo ideale dell’azzurro è seconda punta centrale alle spalle di un 9 fisico e potente: la coppia con Scamacca (nel 4-2-3-1 del Sassuolo e del 3-5-2 dell’Under 21) lo ha lanciato tra le grandi promesse. Osimhen è meno trequartista di Scamacca, forse ci saranno meno dialogo sulla trequarti e più scambi in profondità e velocità".