I giocatori già apprezzano Mazzarri: lo testimoniano tre gesti con l'Atalanta

Quello che Rudi Garcia non è riuscito a fare in cinque mesi sulla panchina del Napoli, l'ha fatto già Walter Mazzarri in una decina di giorni appena.
28.11.2023 13:00 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
I giocatori già apprezzano Mazzarri: lo testimoniano tre gesti con l'Atalanta
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Quello che Rudi Garcia non è riuscito a fare in cinque mesi sulla panchina del Napoli, l'ha fatto già Walter Mazzarri in una decina di giorni appena: entrare nel cuore dei giocatori e restituire grande fiducia per il futuro. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno: "Tutto in pochi giorni, per ritornare a sorridere e soprattutto a essere protagonisti in serie A. Con una vittoria importante a Bergamo e con prospettive rosee.

Walter Mazzarri con concetti chiari e il sorriso ha riportato il Napoli a credere nei propri mezzi e a emergere da un limbo pericoloso. I giocatori hanno apprezzato la sua voglia di mettersi in discussione e in poche ore è riuscito a toccare le corde giuste. Lo testimoniano le parole del capitano Giovanni Di Lorenzo, uno dei primi che ha messo a disposizione del tecnico la conoscenza del gruppo, Elmas, autore del gol vittoria, e soprattutto l’abbraccio con bacio finale di Kvaratskhelia".