Tuttosport - Con questi 3 acquisti è scudetto: Spalletti dovrà ammettere che aveva ragione ADL

L'edizione odierna di Tuttosport mostra grande ottimismo dopo l'esordio vincente del Napoli nella prima giornata della Serie A
17.08.2022 09:50 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Con questi 3 acquisti è scudetto: Spalletti dovrà ammettere che aveva ragione ADL
TuttoNapoli.net

"La prova super del Napoli a Verona è stata una conferma ulteriore della bontà con la quale il club sta conducendo il mercato". L'edizione odierna di Tuttosport mostra grande ottimismo dopo l'esordio vincente del Napoli nella prima giornata della Serie A: "Gli addii eccellenti (Koulibaly , Mertens e Insigne su tutti) sembravano potessero creare un vuoto impossibile da colmare con l’apporto di ragazzi bravi, ma provenienti da mondi lontani. Il sudcoreano Kim ed il georgiano Kvaratskhelia , invece, non hanno fatto rimpiangere i due capitani fin dal posticipo della prima giornata.

Ma la domanda che tutta la Serie A si sta ponendo è: dove potrà arrivare il Napoli? La risposta arriverà dal mercato: se l’organico verrà integrato con gli inserimenti di Keylor Navas , Ndombele e Raspadori, allora Spalletti dovrà prendere atto che il presidente De Laurentiis non era impazzito quando disse «faremo di tutto per provare a vincere lo scudetto»