Ieri secondo giro di tamponi per il Napoli: da lunedì ipotesi ritiro a Castel Volturno

Secondo giro di tamponi per il Napoli: la squadra azzurra ha effettuato ieri mattina il terzo step (da protocollo) e domani ripeterà ancora il test
Secondo giro di tamponi per il Napoli: la squadra azzurra ha effettuato ieri mattina il terzo step (da protocollo) e domani ripeterà ancora il test anti-Covid. Stavolta gli operatori sanitari della Federico II - si legge sul Corriere del Mezzogiorno - sono andati direttamente al centro tecnico di Castel Volturno. Anche i dirigenti presenti e il magazziniere (uno solo, da protocollo) sono stati sottoposti al tampone e poi si è dato il via alle sedute di allenamento individuale.
Per il futuro, il quotidiano aggiunge: "C’è un’ipotesi di ritiro da lunedì, (come da indicazione del Cts) ma per ora si naviga a vista. D’altra parte l’albergo (che è chiuso da due mesi) andrebbe sanificato, ai camerieri imposta la quarantena".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com