Juventus, Milik ritrova il Benfica: quando era al Napoli fu protagonista contro i portoghesi

Sarà il colore rosso delle maglie che lo ispira o il brivido delle coppe ad animarlo, ma Arek Milik si scatena quando vede il Benfica.
Sarà il colore rosso delle maglie che lo ispira o il brivido delle coppe ad animarlo, ma Arek Milik si scatena quando vede il Benfica. Due gol e due assist in quattro partite tra Bayer Leverkusen (Europa League 2012/13), Napoli (Champions 2016/17) e Juventus - sottolinea infatti La Stampa analizzando i numeri dell'attaccante polacco - sono un ottimo biglietto da visita per spaventare la squadra portoghese e forse anche per questo Allegri è pronto a schierarlo in attacco con Vlahovic.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com