PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Conte o Allegri, il giorno del verdetto in casa Inter"

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "Pirlo-CR7, il patto". Ieri è andato in scena il primo incontro ed il primo colloquio tra il campione portoghese ed il nuovo allenatore della Juventus: c'è già intesa e l'entusiasmo è alle stelle. Un patto tra campioni per portare a Torino il decimo scudetto consecutivo. E nel frattempo il Pipita Higuain tratta la risoluzione: addio più vicino.
Conte-Zhang, il verdetto - Andrà in scena quest'oggi il tanto atteso summit tra il presidente nerazzurro Zhang ed il tecnico Antonio Conte. Il numero uno dell'Inter sta tentando una mediazione per poter confermare il tecnico sulla panchina nerazzurra: divorzio non scontato. L'obiettivo è la conferma e la prosecuzione del rapporto, ma se il tecnico dovesse alzare troppo il tiro ecco già pronto l'accordo con Massimiliano Allegri, che preferirebbe Milano a Parigi, dove anche il Paris Saint Germain lo corteggia.
Maldini chiama Ibra: "Ottimista" - Prosegue la lunga trattativa per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Ieri a Milanello hanno preso il via i lavori in vista della nuova stagione, ma senza il campione svedese. Paolo Maldini si professa "ottimista" sul buon esito della trattativa, ma resta in attesa del sì dello svedese. E nel frattempo pensa a Brahim Diaz, trequartista 21enne in forza al Real Madrid.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
