PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Signora Dybaldo. Serie A, niente allenamenti"

"Signora Dybaldo" è il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Sarri ha scelto: la Juve riparte dai suoi gemelli del gol. Paulo è deciso a rimanere alla Juventus, rinnovando il suo contratto fino al 2025. E domani attende il ritorno di Cristiano Ronaldo, che riprenderà a lavorare alla Continassa, dopo la quarantena.
La ripresa - "Allenamenti rinviati. Ma il calcio ha un piano in tre punti chiave per il sì del governo". Nuovo protocollo FIGC all'esame del CTS ma il Parma rompe il fronte e sceglie il ritiro. Quarantena: con un positivo, giocatore in isolamento e squadra in ritiro per due settimane. No clausura: niente ritiri blindati, tutti a casa dopo l'allenamento. Tamponi: ogni 4 giorni test per tutti i componenti della squadra.
Calcio tedesco - "Bundesliga al bacio. Conquista al mondo, i contatti fuori legge però diventano un caso". Il Bayern Monaco vince e risponde al Borussia Dortmund di Haaland (nel mirino del Real Madrid).
Mercato - "Quelle stelle con la valigia". Il futuro di Pjanic, Lautaro Martinez e Koulibaly. Gli assi di Juventus, Inter e Napoli pronti a cambiare maglia. Il nostro campionato potrebbe perdere alcuni protagonisti molto popolari: li aspettano il Barcellona e la Premier League.
Casa Milan - "Maldini: 'La nostra storia col Milan non finirà mai'". Dichiarazioni d'amore a tinte rossonere da parte del dirigente del Milan. La bandiera, la famiglia e un futuro rebus.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
