PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Sulla ruota azzurra numeri da scudetto"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Sulla ruota azzurra numeri da scudetto"TuttoNapoli.net
martedì 1 marzo 2022, 07:44Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Derby grasso". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna

"Derby grasso". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Pioli e Inzaghi nel martedì del Carnevale alla ricerca del sorriso perduto in Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia: comincia un duello totale. Con Maldini e Zanetti, due miti pluripresenti ed oggi presidenti, sventolano le bandiere. E San Siro da 96 anni racconta una favola: è il simbolo della sfida.

Juventus - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i bianconeri con il titolo seguente: "Effetto DV7". Domani Vlahovic torna a Firenze da avversario contro la Fiorentina nella gara che tutta la città aspetta in modo impaziente: l'impatto che ha avuto sulla Vecchia Signora è da super.

Napoli - Spazio anche per i partenopei nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Sulla ruota azzurra escono numeri da scudetto". I dati parlano chiaro ed evidenziano come la squadra di Spalletti nel 2022 sia riuscita ad essere fortissima sia per quanto riguarda i gol subiti, sia per quelli fatti e per i punti totalizzati.

Serie A - Ieri sera si è giocato il posticipo del 27° turno di campionato ed il quotidiano gli dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Atalanta travolgente. Che poker alla Samp". La squadra di Gasperini si impone 4-0 sui blucerchiati e si rilancia nella lotta per il 4° posto. A segno Pasalic, Koopmeiners, autore di una doppietta, e Miranchuk.

Arbitri - Nel taglio laterale della prima pagina il giornale oggi titola così: "Una lunga lista di gravi errori. Ora per le big direttori di gara esperti". Il finale di stagione si preannuncia rovente visto che molti verdetti sono davvero incerti e quindi ci sarà bisogno di fischietti all'altezza della situazione dopo che nel recente passato ci sono state delle sviste.

Gianluigi Buffon - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina anche per il portiere italiano con questo titolo: "A Parma fino al 2024. Avrà 46 anni". Il rinnovo di contratto di quello che è stato ed è ancora il simbolo del ruolo nel nostro Paese conferma la grande voglia di riportare i gialloblù in Serie A e di continuare a mettersi in gioco.

Calcio - "Russia fuori dal Mondiale". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio basso della prima pagina. UEFA e FIFA fermano club e Nazionale: niente playoff. Champions, no a Gazprom. Tutto lo sport contro l'invasione dell'Ucraina: nel basket non si gioca Milano-Kazan.