PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Un, due, tre, l'Inter c'è"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Un, due, tre, l'Inter c'è"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 20 ottobre 2021, 08:00Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Un, due, tre l'Inter c'è". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna

"Un, due, tre l'Inter c'è". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. A San Siro bella prova contro lo Sheriff e vittoria per 3-1. Dzeko, Vidal e De Vrij in gol. I nerazzurri centrano la prima vittoria in Champions League. Sarà decisivo il ritorno in Moldavia. Il Real Madrid travolge lo Shakhtar Donetsk 5-0.

Milan - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per i rossoneri con il titolo seguente: "Porto amaro. Diavolo a zero, ma l'arbitro sbaglia ancora". Le assenze pesano e la squadra di Pioli è sottotono, però la rete portoghese è nata da un fallo. Il tecnico non cerca alibi: "Noi poco lucidi".

Champions League - Il quotidiano dedica uno spazio alle italiane impegnate in Coppa nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Juve, avanti Morata. Atalanta, riecco CR7". Allegri cerca il pieno contro lo Zenit, mentre Gasperini ci prova a casa di Ronaldo. Nel taglio alto spazio alle altre gare di ieri sera della competizione con tutti i risultati e il titolo seguente: "Il PSG trema, poi ci pensa Messi: 3-2 al Lipsia".

Claudio Lotito - "Il patron e i positivi in campo: un caso lo sconto a 2 mesi. Procura FIGC sconcertata". Il giornale dedica uno spazio nel taglio basso al presidente della Lazio e la vicenda tamponi che assume adesso una piega inaspettata. Tanto stupore e tante polemiche dopo la decisione della Corte d'appello.