PRIMA PAGINA - Tuttosport e le parole di Nicolas Higuain: "Addio alla Juve!"

"Juve addio". Queste le parole del fratello di Gonzalo Higuain in apertura in prima pagina di Tuttosport questa mattina. Il futuro del Pipita sarà lontano dai bianconeri: "Abbiamo apprezzato la schiettezza di Pirlo, adesso dobbiamo trovare l'intesa sulla rescissione. Gonzalo non giocherà più in Italia. Dzeko e Suarez? Guardate le statistiche e valutate".
Torino - Spazio per i granata nel taglio alto della prima pagina del quotidiano questa mattina con il titolo seguente: "Giampaolo: 'Cairo compra!'". Intervista a Federico, fratello dell'allenatore del Toro: "Marco è felice, ora vuole Torreira, la società farebbe bene ad accontentarlo sul mercato".
Milan - Spazio per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina del giornale di questa mattina con il titolo seguente: "Maldini piomba su Chiesa!". Nel giorno in cui il club perfeziona l'operazione Brahim Diaz, importanti novità sul futuro del giocatore viola che finisce nel mirino del Diavolo.
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
