Juventus, Spalletti sorride: recupererà un big proprio per il Napoli
Il rientro di Federico Gatti dall'infortunio viene seguito con interesse in casa Juventus, ma non solo. Il difensore si è operato ad inizio dicembre, dopo aver rimediato una lesione al menisco mediale del ginocchio destro. Il programma di riabilitazione procede bene: dovrebbe tornare in campo tra due settimane, quindi in occasione della sfida contro il Cagliari datata 17 gennaio oppure per il big match contro il Napoli in programma il 25.
Spalletti non vede l'ora di riavere il suo totem difensivo viste gli uomini contati in quel reparto, ma anche dalle parti di Milano seguono il recupero di Gatti con attenzione. A ripoirtarlo è l'edizione odierna di Tuttosport.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
Prossima partita
28 dic 2025 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Cremonese | Napoli |
In primo piano
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




