Le ultime da Catania

Le ultime da CataniaTuttoNapoli.net
© foto di Giacomo Morini
venerdì 22 maggio 2009, 19:50Serie A
di Salvio Passante
fonte Cataniacalcio.it
Lavoro differenziato per Potenza, Biagianti, Paolucci e Capuano: quest'ultimo, alle prese con un lieve affaticamento, tornerà certamente in gruppo domani.

Catania nuovamente al lavoro nel pomeriggio odierno a Massannunziata: effettuato il riscaldamento tecnico ed introdotti i temi agonistici attraverso calcio-tennis e calcio-volley, il gruppo rossazzurro si è dedicato ad esercitazioni tattiche, prima di concludere la sessione con una partitella su campo ridotto, 9 contro 9. In casacca gialla: Acerbis; Silvestri, Silvestre, Llama, Baiocco, Millesi, D'Amico, Morimoto e Mascara. In arancione: Kosicky; Izco, Terlizzi, Stovini, Sciacca, Carboni, Tedesco, Martinez e Falconieri. Arbitro della vibrante contesa, Bizzarri. Dopo la spettacolare rovesciata vincente di Sciacca sul primo palo ed il raddoppio di Falconieri, doppietta di Mascara per il definitivo 2-2.

Ledesma, visitato ieri dal professor Mariani a Roma a distanza di un mese dall'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore dle ginocchio destro, sta rispettando pienamente la tabella di marcia che fissa le tappe del recupero e compie in sala muscolazione importanti progressi, sotto gli sguardi attenti del professor Bartali e dei medici sociali. Lavoro differenziato per Potenza, Biagianti, Paolucci e Capuano: quest'ultimo, alle prese con un lieve affaticamento, tornerà certamente in gruppo domani.
In permesso Dica e Spinesi. Sabato alle 10, presso la sala stampa del centro sportivo di Massannunziata, la consueta conferenza pre-gara del tecnico Walter Zenga. A seguire, rifinitura a porte chiuse e convocazioni in vista della gara contro il Napoli.