Ag. Insigne: "Ci sarà tempo per parlare di rinnovo. Top club? Interesse fa piacere"

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne.
08.03.2021 15:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Insigne: "Ci sarà tempo per parlare di rinnovo. Top club? Interesse fa piacere"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne: "Da tifoso ho vissuto tante partite in cui è stato determinante, ci ha messo il cuore sempre. Ci siano sempre e solo attacchi per questo ragazzo: sia deleterio nei confronti di tutti, però lui ci ride agli attacchi che riceve. Grandi club su Insigne? Normale che sia così, ma l'unica cosa a cui lui pensa è finire alla grande questa stagione con il Napoli, vuole la Champions con il Napoli, sente la responsabilità da capitano.

TRITTICO - "Milan, Juve e Roma? Sono gare che si preparano da sole, quando giochi contro le big si vuol sempre far bella figura. Lorenzo ha fatto molto bene ieri, purtroppo non è stato benissimo nell'arco della settimana. Aveva il naso chiuso, la moglie lo ha dovuto sopportare (ride, ndr). Diversi tamponi fatti tutti negativi.

ESULTANZA CON OSIMHEN - Abbraccio con Osimhen? Lorenzo ha un rapporto straordinario con tutti, sta soffrendo con Ghoulam, subito gli ha mandato un messaggio. Quando Faouzi è in forma non ce ne è per nessuno. Labriola? Un giocatore di grosse prospettive, ha giocato poco alla Fermana, ma è un gran talento, deve essere più concentrato".

FUTURO - "Futuro Insigne? Fa piacere leggere di questi interessi top, ma ci interessa solo chiudere la stagione a certi livelli. Per il rinnovo ci sarà tempo. Stamattina ho letto la Gazzetta: l'articolo di Maurizio Nicita che ha scritto un articolo buono su Lorenzo, ringrazio anche Toto Malfitano per il bel pezzo sul Roma".