Ag. Mario Rui: "Resta al Napoli anche con Olivera! Chi scrive che rischia il posto mi fa ridere..."

A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e il terzino dell'Empoli Fabiano Parisi
26.05.2022 14:07 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Mario Rui: "Resta al Napoli anche con Olivera! Chi scrive che rischia il posto mi fa ridere..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e del terzino dell'Empoli Fabiano Parisi: “Chi scrive che Mario Rui rischia il posto mi fa ridere, perché estremizza tutto. È arrivato un terzino e ora subito si dà per scontato che gli tolga il posto. Io vi ricordo che Mario Rui è il titolare e gioca a Napoli da cinque anni, ha fatto una stagione strepitosa. Con estremo rispetto per Olivera, sottolineo che è arrivato dal Getafe, non dal Real Madrid.

Ieri leggevo un articolo (apparso su Repubblica, ndr) dove si facevano gli stessi ragionamenti. Poi il Napoli non vince lo scudetto e la piazza si chiede come mai. Ci sono alcune voci e penne che sono distruttive, non costruttive. È giusto che ci sia concorrenza, un giocatore non può fare 50 partite, altrimenti le prestazioni calano, ma non bisogna esasperare il concetto: ricordate che chi arriva a Napoli, deve prima dimostrare il suo valore”.

Tra i tuoi calciatori c’è Parisi. Ti piacerebbe vedere la ‘tua’ coppia Rui-Parisi al Napoli?
“Ormai è una coppia che non può crearsi perché è arrivato Olivera e, se arrivasse anche Parisi, dovrebbe andare via Mario Rui, dunque impossibile che si incontrino. Tra l’altro, Mario Rui resterà al Napoli”.