Bernardeschi nell'affare Juve-Milik? Paratici chiude: "Sarà il futuro di questo club!"

Fabio Paratici, ds della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Lecce, toccando anche l'argomento Bernardeschi.
26.06.2020 21:47 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bernardeschi nell'affare Juve-Milik? Paratici chiude: "Sarà il futuro di questo club!"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Paratici, ds della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Lecce, toccando anche l'argomento Bernardeschi legato al Napoli, visto che il bianconero è stato accostato al club azzurro in un possibile scambio con Milik: "Rabiot? È il primo anno in Italia, ho sentito dei dubbi anche du De Ligt, miglior giocatore della Champions League lo scorso anno, ora sento cose diverse. Rabiot si è messo alla pari, è un grande giocatore e lo ha già dimostrato. Lo ha fatto anche nella Juve, per noi è un giocatore molto importante, per adesso e per il futuro".

Bernardeschi? "Viviamo in un mondo molto veloce, il calcio lo è ancora di più. La domenica il giocatore è un fenomeno, il mercoledì il giudizio cambia se c'è una prestazione opaca. Ha dato una gran mano alla squadra, ha grandi doti fisiche e tecniche. Sarà il futuro della Juve e della nazionale, spesso le opinioni cambiano nel giro di tre giorni. Siamo stabili e con i piedi ben saldati a terra, non ci facciamo confondere le idee".

A che punto è lo scambio con Arthur? "Penso che questa sede non sia la più opportuna, abbiamo una partita molto importante. Vedremo cosa succederà, poi se sarà il caso chiariremo tutti i dubbi".