Gargano: "Vi svelo perché andai all'Inter, dovevo ascoltare ADL! Col Pocho qualche 'ragazzata', so una cosa su Callejon..."

Walter Gargano, storico centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport
27.05.2020 08:39 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gargano: "Vi svelo perché andai all'Inter, dovevo ascoltare ADL! Col Pocho qualche 'ragazzata', so una cosa su Callejon..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Walter Gargano, storico centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: "Io, Lavezzi e Hamsik siamo arrivato insieme, eravamo sconosciuti. All'inizio io e il Pocho potevamo andare in giro senza che ci riconoscessero e qualche ragazzata l'abbiamo fatta, poi ci siamo dovuti adeguare.

Inter? Se tornassi indietro, farei diversamente. Ma andò così: parlai con Mazzarri e mi disse che avrei avuto meno certezze rispetto alla precedente stagione. Io volevo giocare, ne avevo bisogno per me ma anche per mostrarmi a Tabarez. E allora decisi di favorire le trattative, De Laurentiis mi spingeva a restare. Dovevo ascoltarlo. 

Hamsik? Non è solo il giocatore più forte con cui ho giocato, ma anche una persona straordinaria. In campo sapeva fare sempre la cosa giusta".

Infine un retroscena: "Chiacchiero con tanti di loro, so che è stata fatta una proposta a Callejon e spero che José resti, perché uno che si sacrifica quanto lui non lo ricordo in giro".