KK - Chiesto Soulé alla Juve! Il Napoli prova a inserire Zanoli nell'affare: i dettagli

E' un'ipotesi credibile, un'ipotesi fattibile, un calciatore - riferisce il direttore dell'emittente Valter De Maggio - sicuramente acquistabile.
11.04.2024 13:09 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
KK - Chiesto Soulé alla Juve! Il Napoli prova a inserire Zanoli nell'affare: i dettagli
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli sta programmando il futuro e lo sta facendo con Giovanni Manna, colui che è destinato a diventare il nuovo direttore sportivo azzurro a partire dalla prossima stagione. E, stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli c'è un nome in cima alla lista del club azzurro e del d.s. in arrivo dalla Juventus. Il Napoli vuole Matias Soulé e ha già fatto una richiesta proprio alla Juve, anche perché Manna è ancora lì a lavorare insieme a Giuntoli.

E' un'ipotesi credibile, un'ipotesi fattibile, un calciatore - riferisce il direttore dell'emittente Valter De Maggio - sicuramente acquistabile. E' un pallino di Manna e pure di De Laurentiis. La richiesta della Juventus è pari a 40 milioni di euro. Il prezzo è alto, ma l'argentino ha fatto molto bene. Il Napoli dinanzi a questa richiesta ha provato a capire se in questa trattativa è ipotizzabile inserire Alessandro Zanoli, pupillo di Giuntoli. Ma la Vecchia Signora ha rifiutato, facendo sapere alla società partenopea che vuole solo cash per lasciar partire il talento attualmente in prestito al Frosinone.