Tuttosport - Hysaj, cambio di programma: intesa a sorpresa per il rinnovo, Malcuit via in prestito

Tuttosport - Hysaj, cambio di programma: intesa a sorpresa per il rinnovo, Malcuit via in prestitoTuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
domenica 13 settembre 2020, 08:42Zoom
di Redazione Tutto Napoli.net
In questo momento il Napoli dispone di tre terzini destri in rosa: il titolare Di Lorenzo e le alternative Malcuit e soprattutto Hysaj.

In questo momento il Napoli dispone di tre terzini destri in rosa: il titolare Giovanni Di Lorenzo e le alternative Kevin Malcuit e soprattutto Elseid Hysaj. Stando a quanto scritto da Raffaele Auriemma su Tuttosport, il designato a partire dovrebbe essere il francese, per il quale si cercherà una soluzione in prestito. La novità importante riguarda il futuro di Hysaj e il quotidiano piemontese prosegue il racconto:

"Ieri potrebbe essere stata una giornata decisiva per il rinnovo di Hysaj. Giuntoli ha incontrato di nuovo il suo agente Giuffredi e pare sia stato trovato il punto d’incontro tra la richiesta di 2,8 annui del calciatore a scadenza 2021 e l’offerta del Napoli di 2,2 milioni. Se rinnoverà l’albanese, si cercherà una squadra alla quale cedere in prestito Malcuit".