Inter, Conte in conferenza: "Napoli la più forte dopo la Juve, ha già battuto Liverpool, Juve e Lazio ed ora è favorito"

12.02.2020 23:36 di Antonio Gaito Twitter:    Vedi letture
Inter, Conte in conferenza: "Napoli la più forte dopo la Juve, ha già battuto Liverpool, Juve e Lazio ed ora è favorito"

Al termine della gara persa contro il Napoli, il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, ha parlato in conferena stampa. Di seguito le sue parole riportate da Tmw.

23.20 - Iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte

Le avversarie dell'Inter ora pensano a chiudersi?
"Abbiamo tentato di trovare nuove soluzioni con tre punte per saltare più facilmente l'uomo. L'Inter oggi ha acquistato un altro status. Il Napoli dopo la Juventus ha la rosa migliore in assoluto ed è venuto qui a chiudersi mostrando moltissimo rispetto. Ricordo che ha battuto noi, la Juventus, la Lazio e pure il Liverpool, perciò c'è del valore importante. Bravo Gattuso nel convincere anche i suoi giocatori a difendere. Meritavamo comunque qualcosa di più"

Eriksen in panchina per una questione fisica o tattica?
"Entrambe, ho preferito puntare su Sensi che conosce bene entrambe le fasi che chiedo. Christian sta però riacquistano pian piano l'intensità persa negli ultimi mesi"

Chi va in finale di Coppa Italia?
"Vedendo il risultato, oggi il Napoli è favorito. Stiam parlando ripeto di una squadra forte, ma c'è un ritorno e cercheremo di giocarcela anche a Napoli"

23.25 - Terminata la conferenza stampa di Antonio Conte