La grande beffa: stanno per 'cancellare' l'unica strada che portava a un trofeo

C'era una sola strada che avrebbe condotto il Napoli ad un trofeo: la Coppa Italia. Qualcuno potrebbe ostacolarla del tutto
02.04.2020 08:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
La grande beffa: stanno per 'cancellare' l'unica strada che portava a un trofeo
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

C'era una sola strada che avrebbe condotto il Napoli ad un trofeo: la Coppa Italia. Qualcuno potrebbe ostacolarla del tutto costringendo la squadra azzurra a tornare indietro, al punto di partenza, rendendo così vana la perla di Fabian Ruiz ma anche tutte le speranze di arrivare agevolmente in finale forti del successo di San Siro contro l'Inter. L'indiscrezione, emersa nella giornata di ieri, spaventa i tifosi, è al momento un'ipotesi ma non sembra essere troppo distante dalla realtà.

Tante partite e poche settimane per incastrare prima i campionati e poi le coppe europee, per questo rischia di essere sacrificata la Coppa Italia. Uno scenario da non escludere, dunque, che sa di beffa per il Napoli e le sue ambizioni di regalarsi un trofeo che manca ormai dal 2014. Tutto era cominciato proprio all'alba del ritorno della semifinale con l'Inter al San Paolo: il Napoli si preparava ad accogliere i nerazzurri, poi la sospensione della gara e la vita che improvvisamente s'è fermata e con essa il calcio.