Meret: "Stiamo lavorando molto, dobbiamo farci trovare pronti per il 4 gennaio"

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato la vittoria ai microfoni di Teleclubitalia.
07.12.2022 21:50 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall’inviato Francesco Molaro
Meret: "Stiamo lavorando molto, dobbiamo farci trovare pronti per il 4 gennaio"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato la vittoria ai microfoni di Teleclubitalia: "Vincere è sempre importante, perché ci dà fiducia e morale. Ovviamente è stata una partita un po' dura visti i carichi di questi giorni. Siamo stati poco lucidi, potevamo sfruttarne ancora di più, ma alla fine è buona vittoria. Ora continuiamo a lavorare e prepararci per la ripresa del campionato".

Cosa si aspetta il Napol da gennaio e febbraio? "Vuole continuare a fare quello che ha fatto finora. Contianuare a vincere tramite il lavoro quotidiano possiamo continuare a ottenere i risultati positivi. Non dobbiamo mai calare l'attenzione". 

Stai lavorando tanto sulla costruzione dal basso? "Io sto lavorando tanto perché il mister ce lo chiede, oggi non è stato facile giocare su questo campo che non era in perfette condizioni ci ha creato qualche difficoltà, ma siamo riusciti a vincere. Queste partite servono anche per fare qualche esperimento in vista del campionato".

I miei compagni al Mondiale? "Non li ho sentiti, ora si meritano queste vacanze. Li aspettiamo e sappiamo che quando torneranno con noi daranno il massimo". 

Come vi state allenando? "Ci stiamo allenando molto. Su cinque giorni di lavoro abbiamo fatto quattro sedute doppie e in campo oggi si è visto che eravano un po' stanchi e poco lucidi. Dobbiamo continuare a caricare, perché il 4 gennaio inizierà il campionato e dovremo essere pronti".