Prima pagina
Corriere dello Sport: "Italia, e questa è andata. Addio a Savoldi"
"E questa è andata": così il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi sulla vittoria della nostra nazionale nella semifinale playoff contro l'Irlanda del Nord al Gewiss Stadium di Bergamo. Due a zero per l'Italia grazie alle reti nel secondo tempo firmate da Tonali e Kean: la finale martedì prossimo in casa della Bosnia che ha eliminato il Galles ai rigori.
Dopo un primo tempo non particolarmente esaltante, l'Italia ha aumentato il ritmo nella ripresa conquistando la vittoria che vale l'accesso alla finalissima playoff in programma il prossimo 31 marzo. Nella ripresa gli Azzurri fanno la voce grossa e portano a casa la partita senza soffrire, visto che praticamente Donnarumma è spettatore non pagante.
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
06 apr 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Milan |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




