Barça, Setien: "Gara a Napoli? Ci sono sempre cose da migliorare, ma la vedo bene"

Dopo la bella vittoria contro l'Elbar con un Leo Messi straripante il tecnico del Barcellona Quique Setien è intervenuto ai microfoni di Marca
22.02.2020 20:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Barça, Setien: "Gara a Napoli? Ci sono sempre cose da migliorare, ma la vedo bene"

Dopo la bella vittoria contro l'Elbar con un Leo Messi straripante il tecnico del Barcellona Quique Setien è intervenuto ai microfoni di Marca: "Come vedo la squadra in vista del match col Napoli? Ci sono sempre cose da migliorare, ma la vedo bene. Abbiamo fatto una partita di cui avevamo bisogno, con i quattro gol di Messi". 

Sensazioni per la Champions? Ci arriviamo bene. La squadra è assolutamente consapevole. Ci sono sempre cose da migliorare, ma possiamo guardare il futuro con positività. Abbiamo molti giocatori che stanno bene, non sono stanchi. La squadra sta molto bene mentalmente

Gara con l'Elbar? "Stavamo aspettando una partita come questa, in cui le cose andavano bene sin da subito. I tre gol al termine di primo tempo ci hanno facilitato le cose.

Champions nel migliore momento per voi? Quando vinci 5-0, tutto è più semplice. Il risultato influenza notevolmente l'umore e la tranquillità. Nella  prima parte della gara contro L'Elbar abbiamo fatto molto bene, aggredendo senza paura. 

Proteste al Presidente? Non ci dà alcuna pressione. È una squadra interessata alle competizioni, al gioco e al calcio. Ciò che conta davvero è preparare bene le partite andare in campo e lavorare durante la settimana. L'importante è isolarsi.

Messi? Fa queste cose da 14 anni e continuerà a farlo. È una garanzia per chiunque. E' il migliore al mondo, perché risolve ciò che gli altri non possono".