Real, Ancelotti a Sky: “Partita tra due squadre forti! Napoli resta una bella esperienza. Su Di Lorenzo…”

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato a Sky Sport in vista del match di Champions League tra Napoli e Real Madrid
02.10.2023 19:07 di Francesco Carbone   vedi letture
Real, Ancelotti a Sky: “Partita tra due squadre forti! Napoli resta una bella esperienza. Su Di Lorenzo…”
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato a Sky Sport in vista del match di Champions League tra Napoli e Real Madrid: “Tornare in Italia è sempre un piacere, poi torno come allenatore del Real Madrid quindi è ancora meglio. A Napoli ho passato bei momenti e altri complicati ma alla fine resta una bella esperienza”.

Ha giocato contro Maradona al San Paolo

“Era dura (ride, ndr). E’ particolare, il ricordo di Maradona è sempre molto vivo in tutti i tifosi e in tutti gli avversari che ci hanno giocato contro perchè era Maradona. Grande giocatore e grande persona, non si è mai lamentato di qualche colpo che riceveva. E’ sempre stato molto onesto”.

Su Napoli-Real Madrid: “E' una partita che arriva presto in una competizione importante. Sarà uno spettacolo interessante, le squadre sono forti e accreditate per passare il turno. Da osservatore esterno sono due squadre forti”.

Su Di Lorenzo: “La progressione di Di Lorenzo è stata enorme da quando è arrivato qua. E’ cresciuto anno dopo anno e sta facendo una carriera ottima".

Su Bellingham: "E' un giocatore completo e moderno, molto giovane. Riesce ad abbinare il talento alla classe ad una grande struttura fisica”.

Su Modric: “Speriamo di vedere anche lui domani”.